Archivio per Maggio 8, 2008

Il mio database

Posted in Titan Quest with tags on Maggio 8, 2008 by ironpunta

Presto pubblicherò un elenco di tutti i miei items ed un file che ho trovato in rete ed ho prontamente tradotto in italiano per questo blog.

L’intenzione è quella di aiutare tutti coloro che come me collezionano gli items del gioco. Il file consiste infatti nell’elenco completo degli items che vi permetterà di annotare tutti quelli che possedete, e che inoltre consentirà di avere delle informazioni statistiche sulla propria collezione.

Spero di completare al più presto il lavoro!

Amici in rete

Posted in Esperienze di Gioco with tags on Maggio 8, 2008 by ironpunta

Dopo mesi di delusioni in rete, dove ero riuscito a conoscere gente a cui importava solo di far vedere quanto erano riusciti a taraccoare il loro personaggio con l’editor, quando ormai le mie speranze di trovare amici con cui giocare si stavano affievolendo…ecco spuntare dei vecchi e nuovi amici…

I miei nuovi amici sono sicuramente Confi e Legolas, con cui ho continui appuntamenti per giocare e completare le nostre rispettive collezzioni di items (sapete trovare quelli epici quando il tuo PG è a livello 60 è impossibile!). Devo a loro gran parte del mio ritrovato spirito taitanquestiano, sono sempre in rete e quando verso le 4:00 del mattino uno di noi 3 è ormai troppo stanco per giocare, gli altri 2 sono li a convincerlo a non abbandonarli. Sono davvero dei compagni di gioco perfetti, e spero che come me anche voi possiate trovare gente con cui divertirvi…un buon inizio sarebbe unurvi a noi!

Quando parlo invece dei miei vecchi amici mi riferisco a quelli di più vecchia data, con cui condivido la mia vita quotidiana oltre che le mie esperienze di gioco, e sono praticamente i miei compagni di casa. Ieri sera per la prima volta abbiamo giocato per ore insieme in un LAN party divententissimo dove mentre tutti gli altri inquilini della casa dormivano noi eravamo li ad urlarci: “vienimi a dare una mano con questo capitano!” oppure “lasciami quell’amuleto che ha cagato (droppato) altrimenti ti banno!”. La cosa è durata per 3 ore tanto che io mi sono addirittura dimenticato di lavare i piatti e gli faccio quindi le mie scuse ufficiali sul Blog!

Il messaggio che volevo lasciare quindi è solo un grazie a tutti loro e a voi che vi unirete a noi…