Troppo ridicolo perfino per bannarlo.

1° episodio della Saga Dynat

Pacopas e Ironpuzza si sposano

Salve ragazzi, appena Iron mi ha raccontato del commento stavo cadendo dalla sedia dalle risate😀

Davvero era tanto tempo che non incontravo un utente così infantile e spassoso…

Abbiamo deciso di dedicargli un post che aggiorneremo con i suoi commenti che ovviamente rimarranno non approvati.

Il motivo? Semplice… come da titolo… Troppo ridicolo perfino per bannarlo.😀

Spera faccia ridere voi come abbia fatto ridere me.

1° episodio della Saga Dynat

Pacopas e Ironpuzza si sposano

Saga Dynat 1° Episodio (identità rubata:Alessio)

Saga Dynat 1° Episodio (identità rubata:Alessio)

ps

Nota a margine.

Per evitare che vi “rubi” l’identità basta registrarsi su WordPress, loggarsi e postare autenticati

pps

Dynat mi ha detto Iron che anche se sei provvisto di questo spirito “da scuola elementare” sei un ottimo player e un discreto esperto del mondo Titan… peccato… quindi… saresti potuto diventare una colonna portante del blog… purtroppo a quanto pare… anche questa volta chi ha il pane non ha i denti… ma la “lingua” si, ahimè!

Se te la mordi (spero di no per via delle risate che mi fai fare e che farai fare a questa piccola comunità con il proseguo di questa piccola rubrica interna; ma spero di si in modo tale che il blog tragga beneficio dalle tue conoscenze) fammi un fischio. la mail è quella del blog.

4 Risposte to “Troppo ridicolo perfino per bannarlo.”

  1. MII IERI MI A FATTO GIRARE L’ANIMA MAJIN DYNAT IL PRODE FIGLIO DI MAJIN BUU DI DRAGONBALL

  2. hahahahahahh
    su un piedistallo magari cosi lo gettiamo di sotto!

  3. Raga…io nn capisco + se qui è lui quello + infantile o voi..nn voglio offendere nessuno cn questa mia frase ma..davvero…questo blog è stato fatto x aiutare i giocatori e scambiare pareri e opinioni o x stare dietro a uno ke si diverte facendo ste cose??X’ lui s diverte..e + gli date corda + lui è contento..dovreste cancellare i messaggi e basta..a kiunque piace essere al centro dell’attenzione..così lo state mettendo proprio su un piedistallo..e, x qllo ke so di lui..nn credo sia così semplice trovare il suo ip..poi magari mi sbaglio e lo sto sopravvalutando..questo è il mio pensiero a riguardo..Rob

  4. non vedo l’ora di leggere i prossimi episodi troppo belli.
    ma ne faranno un film da oscar un giorno speriamo di si cosi mi faccio altre 2 risate hahahahhahahahha. dynat ti invito a chiedere scusa ai miei amici ( non credo lo siano anche per te visto che rubi loro l’identità) e cerca di crescere sei un buon giocatore non fare ste cretinate!

Lascia un commento

