2° episodio della Saga Dynat

Il venerdì sera da “leoni” di Dynat

Mentre tutti i cittadini ligi al dovere e all’ordine di TitanQuest approfittano del venerdì sera per uscire con la loro ragazza o per far “caciara” con gli amici nella vita reale; il nostro (im)pavido super-eroe Dynat ne approfitta per ricordare a tutti noi che lui non ha niente di meglio da fare (niente ragazza e niente amici ??) che provare a postare i suoi esilaranti commenti qui sul blog… per far si (vedete quanto tiene a noi) che al nostro risveglio possiamo ritrovare un nuovo episodio della Saga Dynat e iniziare con un sorriso il Sabato che come tutti sapete è il giorno lavorativo più duro da far passare… dividendoci dal Week-End vero e proprio.

Senza nome-1

La lotta estenuante … come potete vedere… ma lui non si da per vinto e prova tutti gli account in suo possesso…

Per la cronaca… non è che qualcuno di voi osi pensare che abbiamo a che fare con un super esperto del pc o “hacker” di altri tempi… magari… sarei persino onorato… invece niente!

Incontrando in rete gli altri guerrieri di Titan si sono scambiati le mail come avviene spesso tra persone amichevoli… e adesso, alterato da non so cosa… sapete come sono le “menti” di questi supereroi… le usa per postare fingendosi loro….😀

Davvero troppo… ma realmente troppo… superiore.

ps

Come potete vedere dallo screenshot nel rettangolino in rosso ci sono tutti i comandi per gestire i commenti, per farvi capire come mi è facile approvare, cancellare o modificare un commento… e pensate che io ho anche il suo ip, che viene registrato… potrei persino contattare la polizia postale informatica ma come posso.. ditemi.. come posso privarmi di tanto ludibrio?

La risposta è non posso… quindi posta Dynat… posta … voglio i tuoi commenti… voglio che la Saga continui…

4 Risposte to “2° episodio della Saga Dynat”

  1. Per dynat.
    Per me sei solo un gioco, ma ho sentito livio, il quale, non è un ragazzetto, è una persona adulta e matura, ed è davvero molto arrabbiato per il fatto che ti appropri del suo account.
    A me non interessa poi molto; ma credimi. si può risalire a te. la polizia postale può farlo se riceve denuncia.
    A me queste cose non piacciono, non è il metodo che userei… cmq non vorrei che fossi il primo fesso ad essere punito in italia per un reato del genere.
    Non crederti un hacker, lascia stare.
    Io te lo dico.

  2. liviozeus Says:

    AVVISO IMPORTANTE PER DYNAT

    Caro amico mio, mi sembra giusto avvisarti, visti i recenti avvenimenti, probabilmente qualche persona avrà già preso dei provvedimenti, anche se in maniera “lata” le tue continue irruzioni rientrano nell’ordine del “furto d’identità elettronica” o “sostituzione di persona”.
    Ti spiego meglio,
    risulta essere un reato informatico punibile dalla legge, tale reato fa capo all’articolo 494 del codice penale (la cassazione a tal proposito è molto severa).
    Telematicamente parlando tu ti starai chiedendo:
    ” come fanno a rintracciarmi ?”
    Bè….non è difficile, basta fare una piccola denuncia alla Polizia Postale che una volta rintracciato il nodo di connessione, risalirebbe addirittura al nome e cognome di chi perpetra il reato.

    Amico mio non volevo assolutamente allarmarti… però… come si dice in gergo militare….. “…guardati le spalle….”

    Ciao a tutti i guerrieri

  3. Pacopas Says:

    Se sapevo disegnare l’avrei già fatto :d

    per i commenti… ti spiego… se sono costruttivi… tendenzialmente li lascio… io potrei bloccare tutto o voi potreste loggarvi su wordpress e la faccenda terminerebbe al volo, caro dynat ;)… ma ripeto… poi concludiamo la saga… e non è che è una cosa che mi piace😀

    cmq se me li indichi provvedo a valutarli

  4. LIVIO ZEUS Says:

    comunque, si potrebbe anche fare un cartone animato…

    ps= ti sono sfuggiti 2 commenti che sono forse ”troppo realistici”…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: