Titan Quest risorgerà dalle sue ceneri

Salve a tutti voi o popolo di Titanquestiani, ormai sono rare le occasioni in cui noi editori, io e Pacopas, ci facciamo vivi per darvi delle news. Iniziate ad emozionarvi allora perchè se sono qui a scrivere è perchè c’è una luce alla fine del tunnel…

Come dice il titolo che ho dato all’articolo, Titan Quest risorgerà! Non so quanti di voi lo hanno già saputo, perchè l’indiscrezione gira in rete da qualche mese, ma io prima di illudere voi, o popolo di TitanQuest 🙂 ho preferito aspettare la certezza della notizia…ebbene guardate un pò qui:

non vi fa venire in mente nulla?!

Bhe allora ve lo do io un aiutino…se guardate la sua espressione e la sua posa noterete delle somiglianze con tante delle immagini sul nostro amato eroe di TQ, ebbene il motivo è semplice,

la Crate Entertainment ha comprato il motore grafico di Titan Quest dalla Iron Lore  inoltre in questa nuova casa produttrice lavorano i  nostri beneamati autori come tra gli altri  Arthur Bruno  autore di…vabbè non mi fate ripetere le cose eh….;-).

Insomma stanno lavorando ad un nuovo titolo, BLACK LEGION, che ha lo stesso motore grafico e di conseguenza gameplay di Titan Quest, con una piccola differenza però…visto il loro fallimento con la Iron Lore e la grossa diffusione della pirateria informatica hanno deciso di buttarsi sulla piattaforma XBOX. Come dargli torto? Dopo aver tirato fuori un gioiello di gioco come TitanQuest sono falliti, quindi anche io avrei fatto lo stesso!!! Ad ogni modo per chiunque di voi non dovesse avere una XBOX per quando uscirà Black Legion non disperate perchè ovviamente a qualche mese dall’uscita sulla consol faranno un porting che consetirà al pubblico di giocarci anche su PC!

Allora vi ho fatto almeno un pò contenti?

PS: per chi di voi mastica un pò l’nglese vi rimando alle notizie ufficiali da qui e qui!

Una Risposta to “Titan Quest risorgerà dalle sue ceneri”

  1. Ragazzi siete mitici grazie a voi ho da poco scoperto e iniziato ad amare questo bellissimo gioco!

Lascia un commento