Ser Gay

Questo personaggio è di: Ironpunta

Ser Gay

Ser Gay Statistiche

Ser Gay Prima MaestriaSer Gay Seconda Maestria100% LegitGioco Terminato

42 Risposte to “Ser Gay”

  1. Sembra un buon pg, vorrei vederlo all’ opera.
    Anch’ io ho un conquistatore, di livello 69, ma l’ ho sviluppato in maniera diversa.

  2. ciao ragazzi vi volevo chiedere se ce qualcuno che mi puo inviare un pg cheter forte………….grazie.e un sito stupendo

  3. grazie pacopas per avermi risposto cosi velocemente cmq hai ragione tu e ti invierò il mio pg 100% legit al piu presto

  4. Pacopas Says:

    ciao volevo chiedervi se ai personaggi potevo aggiungere il mio pg che è un total cheater?

    Ciao jonny. La nostra idea sui cheater è sintetizzata qui ma è una nostra idea non una politica del blog, e tanto meno vogliamo importla ai giocatori.
    Se vuoi inviarci il tuo personaggio cheat le istruzioni da seguire sono queste.
    Lo aspettiamo

  5. ciao volevo chiedervi se ai personaggi potevo aggiungere il mio pg che è un total cheater?
    apetto vostra risposta
    grazie
    ciaoooooo

  6. ironpunta Says:

    Dany io sono daccordo con te che non è bello postare personaggi cheat, infatti è sempre stata tra le prerogative di questo blog promuovere la lotta ai cheat quindi ti posso assicurare che i Personaggi postati sono tutti legit al 100%, e che quel danno massimo può dipendere da tante cose, ad esempio se vai a guardarti la scheda di Taj Phay San leggerai un danno intorno ai 36000 dovuto ad una abilità che in un colpo ti fa fare il 550% di danno in più!
    I veri cheat fanno 1 milione e più di danno, e cmq se vuoi un consiglio non ti basare sul danno massimo perchè non è assolutamente indicativo per stabilite la riuscita o meno di un personaggio ;-P

  7. Scusate devo farvi una domanda..questi personaggi, tranne ser gay, sono stati fatti tutti usando oggetti taroccati con codici vero?
    è impossibile che il danno massimo inflitto (nella tabella secondaria del profilo) superi 10000 se uno non usa codici..io infatti sono di livello 49 (non molto distante da alcuni di questi personaggi) e il mio danno massimo inflitto sfiora i 3000..non è proprio molto gratificante postare su internet un personaggio ottenuto usando oggetti cheat, che incrementano moltissimo perfino l’esperienza fino anche al 400% se si usano soltanto gli anelli..

    un’altra domanda..come si chiama quello scudo a forma di ala nera?

  8. grazie mille ironpunta adesso la scarico e coninuo la operazione di ricerca dei vari pezzi di armature a presto

  9. ironpunta Says:

    scusami mi correggo i set sono 68 e la lista è in formato PDF te la puoi stampare e segnare li i pezzi che hai!

  10. ironpunta Says:

    dovrebbero essere 66 cmq guarda qui:http://www.gamebanshee.com/titanquest/setitems.php ed in ogni caso in questo blog nella sezione oggetti c’è la lista completa scaricabile in formato excel in cui puoi segnare tutti i pezzi che hai

  11. ciao ironpunta ti volevo chiedere quanti set completi esistono realmente?io dopo mesi di ricerca ho collezionato 61 set completi, ed ora grazie alla tua lista vado alla ricerca degli altri oggetti. spero di trovare al più presto una tua risposta. ciao a presto.Jonny

  12. ironpunta Says:

    Lady Lady, tu sai quanto io ami e dico ami questo gioco, ma purtroppo l’ho spremuto fino all’osso…posso dare consigli da veterano ma purtroppo quando non incontri più nessun tipo di difficoltà nemmeno nell’achille mod è l’ ora di smettere e io l’ho fatto…

    Fai bene a non giocare a Sacred non ne vale la pena se ancora sei motivata giocando a TQ, è 10volte meglio, io purtroppo è l’unico ripiego che ho trovato!
    Poi lo sai che sono ambizioso quindi sto puntando ad entrare nell’OLIMPO dei grandi anche li😉

  13. ironpunta Says:

    Jordan benvenuto anche a te tra i titanquesteggiatori! ti do un primo consiglio per il tuo PG, e credimi sono consigli esperti io l’ho portato a 67liv lo stesso tipo di PG, punta tutto sulla schivata attacchi e proiettili😉

  14. Lady Gio' Says:

    Se ti devo dirè la verità…il cd di Sacred l’ho prestato ….tanto mi piaceva giocarci…ma ora che sento i vostri commenti mi avete messo curiosità e quasi quasi mi faccio ridare il gioco e mi unisco a voi.
    Poi mi piacerebbe proprio incontrare un pg con un nick simile…. Fustaccio .
    Comunque se una sera hai un pò di nostalgia fatti un giro a TQ…sarai sorpreso di vedere quanti ita ci giocano….si sta ripopolando…
    Un saluto a tutti…

  15. salve titan questeggiatori ,mi fa piacere sapere che siamo tanti ad apprezzare questo gioco. Ho scelto le maestrie del combattimeno e del sogno sono al liv.29 nella valle dei re. Immortal throne é fantastico!!!
    ciao a presto ……………

  16. ironpunta Says:

    Lady finora non l’ho trovata in rete in Sacred 2 , anzi approfitto di questa sede per chiederle quale è il suo PG su Sacred 2 , il mio PG è Fustaccio!
    Confi mi farebbe davvero piacere giocare di nuovo insieme, io mi sto divertendo tanto con Sacred 2 anche perchè li siamo tutelati dai cheaters, si gioca in rete chiusa cioè su server che controllano la leggittimità dei PG, quindi scordati quegli amuletacci che ti trovavo sempre al collo🙂 skerzo!
    Dai fatti vivo presto che iniziamo afare la collezione anche di tutti i set di Sacred 2!!

    PS: Prima di comprarlo vedi se ti piace, non vorrei averti creato false aspettative!!!

    Ma mi farebbe piacere ritrovarti

  17. Ok compro il Gioco

    ci vediamo settimana prossima, dammi qualche informazione se puoi.
    cioe come trovarvi

  18. ironpunta Says:

    Ciao mitico!!!
    Spero sia andato tutto bene, senza di TQ non era lo stesso quindi abbiamo un pò tutti abbandonato, Piaga non lo vedo da tempo, ho solo rivisto Lady, ma anche lei come me ora sta giocando ad altri giochi!!!
    Magari ci puoi fare un salto anche tu, giusto per ritrovare i tuoi vecchi amici e nuovi stimoli…..

    Sta giocando Sacred 2 adesso e sono attivo sul forum italiano, dagli una occhiata, magari ti piace anche se TQ resta più mitico, e leggendario come le gesta che si è fatto insieme….

  19. Ciao Ser Gay

    Scusami se non mi sono piu fatto sentire o vedere, ma purtroppo ho avuto parecchi problemi da risolvere (lavoro e privati).
    Comunque non ho dimenticato i miei compagni di viaggio e lotta (per esempio te Ser Gay o piaga, immortale o ledy gio ecc.). Comunque avrei piacere di rivedrti prima che esca Diablo 3 (che prendero anche io a marzo quando uscira), fai un appuntamento, guardo quasi tutti i giorni sul sito come prima. Naturalmente l’invito vale anche per tutti gli altri compagni.

    ciao amici a presto

  20. scusate ma qualcuno sa come si fa a prendere degli screen dal gioco e salvarli ?

  21. nn ci fa nnt capisco a presto ciao

  22. grzie per la dritta comunue ho trovato un pò di gente che utiliza la guardia (natura+caccia). è una buona combinazione ? come andrabbe sviluppata ?.
    P.S voglio scusarmi con immortal per averlo lasciato durante il gioco online senza neanche salutarlo, il fatto e che c’è stato un calo di corrente e il computer si è spento di botto (povero me, tutti i progressi perduti !!!)

  23. vuol dire che se tu avessi scelto la maestria furfante con quell’arma avresti due punti extra per quella a bilità, ma non è il tuo caso!
    più avanti troverai sicuramente oggetti che aumentano tutte le abilià, quindi 1 2 o addirittura 3 punti in più a tuute le abilità di entrambe le maestrie!
    A presto ciao

  24. a propoto, c’è qualcuno a cui interessa un’asta luminescente da usare per la maestria del fuoco ? la scambio con qualunque arma epica o leggendaria per le maestrie dello spirito e del sogno

  25. grazie sei un mito inizio subito ad usare i tuoi consigli, intanto l’altro pg è al 21 e devo dire che va davvero forte ! ho trovato un oggetto epico che si chiama lama feroce e ho notato che aumenta di due punti l’abilita colpo letale del furfante, che vuol dire ?

  26. ah dimenticavo, utilizza l’aurea della difesa che aumenta il tuo blocco scudo e ti copre da stordimento e d intrappolamento

  27. Antony allora i miei consigli sono questi:

    La maestria del sogno come avrai visto quando aumenti la barra a sinistra delle abilità, ti da sia forza che intelligenza, perchè questa maestria può essere abinata sia a maghi che a personaggi corpo a corpo, il templare è sicuramente un personaggio corpo a corpo, quindi ogni volta che scatti un livello devi mettere un punto a forza e uno a destrezza, dovrai usare uno scudo ed una spada o mazza, io ti consiglio la mazza, a livelli altissimi il tuo templare che io ho già costruito e quindi ne conosco le potenzialità avrà tanta capacità difensive e offensiva se vestito in un certo modo! Quando ti incontrerò in rete ti darò l’equipagiamento che ti serve se vuoi, ma io ti consiglio di goderti il gioco senza aiugti, ne vale la pena perchè è un grande gioco!
    Ti ho detto che ad ogni livello devi mettere un punto a forza e uno a destrezza, anche se intorno al 30esimo livello inizia a favorire un pò più la forza, soprattutto se vedi di non poter utilizzare le mazze che vendono i mercanti, per via della forza non suffficiente.
    Per quanto riguarda le abilità, al sinistro del mause metterai il primario del sogno, quello che al 4°colpo fa tipo il 40% di danno in più ora non ricordo il nome! al destro del mause l’ondata che rallenta i nemici, all’1 e 2 salute mana, al 3 colpo fantasma e al centrale del mouse che puoi abinare allo zero per esempio metti, l’onda di distorsione!
    Se hai domande sono sempre pronto a d aiutarti spero di averti tolto un pò di dubbi

    ciao e a presto

  28. 1024 mb, cmq ho raggiunto il livello 8 e ho notato che il difensore usa principalmente lo scudo, mentre con la maestria del sogno sarebbe più indcato l’uso del bastone. devo abbandonare la distanza e concentrarmi sul corpo a corpo ? in questo caso che statistiche devo sviluppare ? Scusate per tutte queste domande ma è il mio primo personaggio competitivo, che non è stato creato solo per divertirsi.

  29. come ram come vai? ciao e spero di incontrarti

  30. come scheda video penso di stare bene, ho una radeon 9550 con 256 mb di memoria, cmq anchio spero di incontrarti

  31. All ‘ inizio pure a me succedeva quello ke succedete a te riquardo le interruzioni poi ho migliorato le impostazione del pc inbase ai requisiti e ora va forte
    ho cambiato ram e scheda viedeo e ora va bene
    il problema è questo cambia i pezzi del pc con quelli richiesti e poi nn avrai i problemi
    ciao e spero di incontrarti
    a ti consiglio difesa con sogno

  32. grazie sn liv 5 vedrò cosa scegliere, cmq volevo farti due domande: un mio amico mi ha consigliato di scegliere la natura come seconda maestria perché dice che e molto forte però nn ne sono sicuro tu cosa ne pensi ? poi il mio gioco ogni tanto ha dei rallentamenti o delle accellerazioni che mi rendono difficile giocare. Ho portato al minimo tutte le impostazioni grafiche e ho messo la risoluzione a 800X600, ma ancora nn va. è solo un problema di prestazioni del computer ? cmq ti ringrazio per la pazienza che hai nel rispondere alle mie domande

  33. ciao Antony

    Per me la miglior maestria da abinare al sogno è difesa! Viene fuori un templare che è una dei PG più forti del gioco!
    Io ora sto tirando su liv. 60 un combattimento sogno che è sicuramente il mio PG migliore! Ma è difficile da costruire se è il tuo primo PG, quindi con difesa sogno te la caverai benissimo ed avrai 1000 soddisfazioni

  34. in effetti ho appena iniziato un’altra partita e volevo sapere qual’è la migliore con il sogno, visto che è la mia preferita vorrei far diventare quello nuovo il personaggio principale, cmq anche a me piacerebbe incontrarti immortal ma nn sn di livello alto e ho il computer lento, quindi nn vorrei creare problemi con il gioco online

  35. Ciao Antony benvenuto nel blog!
    Grazie per il commento, immortal ti ha detto bene non puoi cambiare le maestrie apparte con programmi esterni al gioco e non consentiti dal gioco! Comunque essendo ad un livello non troppo alto ti conviene ricominciare e scegliere una nuova accoppiata! Comunque quell’accoppiata non è affatto male, il problema è che per uno che gioca per la prima volta è un pò difficile quello si! La più semplice è sicuramente, combattimento difesa o sogno difesa!
    ciao e apresto

  36. esatto nn puoi cambiare maestrie
    devi fare una nuova partita
    cia e spero di incontrarti

  37. caspita ragazzi avete dei personaggi stupendi ! io ho solo un misero liv 17 e sono ancora dal gigantesco divoratore di vita sulla strada per atene. Volevo fare una domanda: ma e possibile cambiare maestria ? praticamente io ho scelto lo spirito e il fufante ma ora ho l’espansione e vorrei cambiare il furfante con il sogno, però sono sicuro sia impossibile. devo iniziare una nuova partita ?

  38. ironpunta Says:

    Rosso sinceramente non mi era mai capitato, al massimo nero, quando giocavo su di un portatile ma usavo un monitor esterno.
    Quindi non ti saprei dire.
    Prova a premere stamp e poi vai sul paint,-modifica-incolla.
    Fammi sapere ciao

  39. ciao ironpunta ma io ho un problema con i screenshots perke sckiaccio stamp poi quando vado nella cartella dei screen.. sono tutti di colore rosso non so perke .
    ps:gioco su un portatile

  40. ciao iropunta grazie di avermi spiegato un altro modo x konservare oggetti.
    Sikkome kn tqvault da kome mi hanno spiegato e molto + semplice konservare oggetti vorrei usare quello se te lo studi e me lo spieghi mi fai un frande piacere xke nn ho capito nulla delle spiegazioni ke mi da il web.
    e poi mi sekka avere tanti pg senza utlizarli quindi se puoi studiare e poi spiegarmi kome funzione mi fai un piacere.
    ciao e spero anke io di trovarci in rete.
    ciao

  41. ironpunta Says:

    Ciao Immortal
    TQvault l’ho scaricato abbastanza tardi, quando ormai avevo già utilizzato altri sistemi per collezionare tutti gli items.
    Ora ti spiego come ho fatto io: Quando è uscita l’espansione che mi permetteva di importare dei Pg da Titan quest core, ho iniziato ad importare più volte un personaggio che aveva tutte e 3 le sacche rinominandolo ogni volta ad es. Spade Legg., Spade Epiche., Corazze Legg. ecc.
    In questo modo mi sono creato dei personaggi magazzino a cui ho passato tramite il capo carovana tutti i pezzi che trovavo lungo il cammino, dividendoli per categoria.
    Ovviamente il Pg che si chiama rune ha tutte le rune e ciondoli, quindi quando ne avrò bisogno non devo far altro che trasferirmi gli oggetti tramite la carovana.
    TQvault credo ti permetta di fare la stessa cosa ma siccome ormai avevo già organizzato tutta la mia collezione in questo modo non l’ho studiato a fondo!
    Magari lo studio un pò e poi ti faccio sapere
    Ciao ed incontriamoci in rete

  42. ciao sono immortal ho un pg lv 47 è un negromante:
    visto ke ho tanti oggetti ho skarikato tqvault ma nn so usarlo se tu lo sai kontattami
    ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: