Abbiamo sbrigato un pò di faccende

Ho approfittato del fine settimana per aggiungere due nuovi personaggi che mi sono arrivati via mail.

Mietitor e Meleagro

per i personaggi cheat maestrie e augusto hanno davvero poco senso.

Queste immagini hanno lo scopo di illustrare il personaggio se uno ha le maestrie al massimo e in più gli avanzano diverse centinaia di punti maestria, mostrarlo o non mostrarlo è indifferente.

Perdonate il ritardo.😀

Ho risposto anche alle varie mail, quindi controllate le vostre cartelle di posta.

Ricordo a tutti che per inviare i personaggi bisogna seguire queste istruzioni

Per essere aggiunti ai server italiani e ai giocatori italiani lasciate un commento nelle rispettive pagine.

Salve a tutti e buona lotta!

2 Risposte to “Abbiamo sbrigato un pò di faccende”

  1. sono contento di avere trovato questo fantastico sito x favore publicate il mio pg fiit 2

  2. Grazie mille x avermi pubblicato il personaggio🙂
    Ciao ciao Roby

Lascia un commento

