L’erede di Titan Quest ha finalmente un nome

Sito ufficiale: http://www.grimdawn.com/index.php

Fonte: http://www.grimdawn.com/about.php

Qui di seguito riporto la traduzione di ciò che potete leggere nella sezione “ABOUT” del sito ufficiale

Grim Dawn “Alba tetra” è un Action RPG destinato ad un distribuzione digitale su PC. E’ in corso di sviluppo da veterani della vecchia “Iron Lore entertainment” gli stessi autori di Titan Quest. Grim Dawn viene sviluppato su una versione migliorata del motote grafico Iron Lore, già usato in precedenza per Titan Quest. Come successore spirituale di quest’ultimo, Grim Dawn ambisce a migliorare la formula magica che combina esplorazione, sviluppo del personaggio e collezione di preziosi oggetti, di cui la serie di Diablo è stata pioniera.

I giocatori saranno catapultati nel buio e dilaniato mondo del Cairn, dove un orgoglioso impero è stato portato alla rovina, e la razza umana spinta al ciglio dell’estinzione.
Cairn è diventato lo sfondo di una guerra eterna tra due poteri ultraterreni, uno che cerca di utilizzare il corpo umano come una risorsa, mentre l’altro è intento a distruggere l’intera
razza purchè ciò non avvenga. Questa guerra catastrofica non solo ha decimato la civiltà umana, ma sta trascinando il tessuto stesso della realtà nella sua scia, dando vita a nuovi orrori.

Per il genere umano è l’alba di una triste nuova era in cui il ferro ha sostituito l’oro come moneta e l’importanza del sale come arma lo rende troppo prezioso per poterlo sprecare sul cibo.
Piccole comunità di sopravvissuti umani sono sparse in tutto il mondo, rintanate in rifugi nascosti. Questi esseri umani hanno guardato in silenzio gli invasori in guerra distruggersi
l’un l’altro ed hanno appreso saggiamente i punti deboli e quelli di forza dei loro nemici ultraterreni. Pochi sopravvissuti hanno cominciato a mostrare strane nuove abilità dopo essere
sopravvissuti alla possessione. Questi poteri innaturali che alcuni temono, danno una nuova speranza di cominciare una resistenza per combattere gli “invasori” e recuperare quel che resta del loro mondo.

Le prime immagini:

Modalità di acquisto:

Viste le numerose richieste degli ancora molti fan di Titan Quest, i quali chiedevano di sostenere economicamente la Crate Entertainment nello sviluppo di Grim Dawn, gli autori hanno deciso di consentire l’acquisto anticipato della Activation Key del gioco in 3 differenti versioni, Leggendaria 48$, Epica 32$ e Normale 20$.

La data di uscita del gioco è prevista per l’inizio del 2011, ma se come me siete impazienti di metterci le mani sopra, potete aquistare la Key Leggendaria che vi consentirà di scaricare il gioco quando sarà ancora nella sua versione alfa (dai 6 ai 3 mesi prima della versione finale), leggendo cosi anche il vostro nome nei crediti, farete insomma parte di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.

L’edizione epica invece, consentirà di accedere solo, si fa per dire, alla versione beta del gioco, e anche qui di vedere il vostro nome nei crediti.

Auguro a tutti una buona attesa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: