In attesa di DIABO III e perchè no TQ II

Su consiglio di Mietitor elenco una serie di Hack and Slash per chi come lui vuole provare qualcosa di diverso, che gli ricordi quale capolovaro videoludico è stato e è ancora Titan quest.
Sicuramente il primo che vi consiglierei è Silverfall Earth awakening.

silverfall

silverfall

I pro di questo gioco sono diversi: Grafica spettacolare e cartonesca, ambientazione davvero bella e grande giocabilità! I contro sono che l‘espansione è in Inglese ed il gioco è davvero bello solo se installate anche l’espansione. Dopo il livello normale, quello che per TQ è l’epico ed il leggendario, in Silverfall sarebbero il difficile ed il davvero difficile, ma il problema è che i mostri rimangono del livello a cui li avete incontrati al normale e l’unica cosa che cambia sono le  resistenze che si abbassano (-25 a difficile e -50  a davvero difficile), il che si riduce ad un gioco davvero facile!
Io dopo il normale ho smesso, ma fidatevi di me, il normale se sapete l’inglese vi appassiona come il normale di TQ e poi si ferma li!!!!
Ovviamente l’ho finito!! Mio voto 7
Dopo c’è Sacred 2 Fallen Angel.

sacred 2

sacred 2

Vale la pena giocarlo solo perchè c’è una viva comunità di Italiani che lo fa…perché il gioco è davvero poca cosa! Pieno di Bug, ovvero presenta numerosi crash e non è per nulla coinvolgente! Ha una buona grafica ( più o meno come TQ ) e gli oggetti sono davvero pochi! Le missioni secondarie tantissime più di 500 e tutte pallose!!
Mio voto 6 (ma installate tutte le patch)

Poi c’è LOKI.

loki

loki

Ambientazione, grafica e armature davvero belle ma il problema più grande qui è la giocabilità!
Il mercante è fatto malissimo, per vendere e comprare delle cose ci metti una vita e lo sviluppo del personaggio è davvero poco variegato! Insomma se come me siete pazzi del genere potete fare una prova!

Mio voto 5

Poi l’ultimo è Space Siege

Space siege

Space siege


Qui il discorso è un pò diverso, perché il gioco è davvero divertente ma non ha le pretese degli altri, non è un Hack and slash da 100 ore di gioco, io l’ho finito in una notte, ma è coinvolgente ed ha carisma!
E’ un clicca e spare alla TQ ma ambientato nel fututo o meglio su una navicella spaziale!
Divertente per 6 ore di gioco! Problema è in Inglese!!
Mio voto è 7, ma questo considerando che le pretese di chi ha fatto il gioco erano molto ridotte, non quelle di fare un gioco cult!!!

Ovviamente non credo ci sia nemmeno bisogno di elencare il padre di tutti gli Hack and slash , sto parlando del signore del male DIABLO, in particolare nella sua incarnazione DiabloII + LOD;  di cui come certamente saprete è stato annunciato il terzo capitolo.

In attesa di questo ennesimo capolavoro della Blizzard la stessa casa ha annunciato l’uscita nelle prossime settimane di una patch/addon di Diablo 2 che aggiungerà nuovi contenuti (armature e mostri) e probabilmente rimodernerà la grafica del gioco introducendo nativamente risoluzioni video più alte (cosa che in ogni caso è stata già fatta a livello amatoriale da un utente)

Saluti da Ironpunta e buon Hack and slash a tutti

11 Risposte to “In attesa di DIABO III e perchè no TQ II”

  1. sentite IO AMO TQ O TQIT E NN VOGLIO PERDERE LE SPERANZE SU QUESTO PERCHE SE SI AMA VERAMENTE QUALCOSA OTTERRAI IL MEGLIO DA ESSO ECCO IO AMO TQ E IO VORREI CHE USCISSE TQII…… MA QUESTO NN CENTRA. VEDI IRONPUNTA,LIVIO,MIETITOR E ALTRI LORO SN GENTE SU CUI IN TQ TI PUOI APPOGGIARE PERCHE LORO SONO COME I LEADER DEI GIOCATORI ITALIANI CHEATER E NON QUINDI SE AMI VERAMENTE TQ NN PERDERE MAI LE SPERANZE PS:QUESTO E UN CONSIGLIO DA AMICO E NN E UNA MINACCIA VOGLIO SL FARTI CAPIRE QUANTO E IMPORTANTE PER NOI ITALIANI E ALTRI IN TUTTO IL MONDO TQ

  2. gargantus Says:

    Sn daccordo cn Nico doom

  3. comunque che gusto c’è nel far fare un seguito da un altro gruppo;magari poi fa skifo;o magari è bello

  4. scusa per avervi rotto le speranze

  5. scusa,ma ho letto,su internet,che hanno annunciato che la saga non continuerà

  6. Nico Doom Says:

    NO SCHIAVO!!! Ma uomo libero al fianco di uomini liberi che combattono per vivere e che vivono per combattere………..genti come i barbari della lontana Cimmeria o come i pochi ma valorosi guerrieri di Sparta……….A NOI! PRODI E FIERI COMBATTENTI………………

  7. ironpunta Says:

    Sono qui per servirvi Nico, come un umile schiavo che combatte al vostro fianco😉

    Gruggo: non distruggere le nostre speranze ti prego ;-P Magari un giorno qualcuno di voi diventa ricco e paga un gruppo di programmatori per farlo chissà….

  8. Nico Doom Says:

    ………sei un grande Ironpunta………….più esauriente di così…….si muore……….ma MAI senza combattere, fino a che un alito di vita percorre il nostro corpo e fino all’ultima goccia di sangue……….nostro o del nemico………..

  9. Ma non uscirà mai titan quest 2,è impossibile

  10. ma davvero esce TQIII ???? Ditemi di si!!! Anke diablo III va più ke

  11. grazie ironpunta sei stato fantastico provero subito alcuni di questi giochi ciaoo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: