Saluti calorosi e piccole novità.

Salve a tutti reduci e veterani di Titan Quest.

La vostra voglia insormontabile di non abbandonare questo mitico gioco mi commuove, davvero.

Quindi ho deciso di dare una rinfrescata al blog.

Perchè? Perchè mi sono reso conto che è diventata la casa di molti di voi e non mi va di lasciarla macerare, e obbiettivamente se aspetto Iron.. sto fresco🙂🙂

Come prima cosa volevo avvisarvi che ho modificato la visualizzazione dei commenti.

Adesso sono visualizzati prima i più nuovi e poi i vecchi e sono divisi in pagine.

Sto per instaurare una pagina Domande e Risposte, la troverete certamente a destra.

Postate li le vostre difficoltà inerenti al gioco cercherò di rispondervi, o io o Iron o qualcun altro commentando e poi le riordino nella stessa in modo da formare una sorta di FAQ.

Ricordate che siamo sempre alla ricerca di collaboratori per arricchire i contenuti.

Non esigiamo una grande esperienza tecnica, non preoccupatevi e fatevi avanti.

In generale credo che studierò un sistema per presentare una pagina iniziale al blog. perchè da quel che vedo, sono più i “servizi” collaterali che vengono utilizzati.. visto che gli aggiornamenti scarseggiano.. colpa nostra.. anche se io condivido sempre la colpa eppure sono l’unico che sta qui a scrivere…. :)  capito Iron… vabbe dai lui segue i commenti … qualcosa la fa…😛

Bhè ragazzi che altro dire, se avete delle proposte o segnalazioni o richieste, postate pure…

Dimenticavo… prima di chiudere il post.. mandateci i vostri personaggi o screenshot del gioco quando siete in gruppo…

Possibile che giocate insieme e vi conoscete ma sul blog non c’è traccia dei vostri personaggi… arrrgghhh…

Inviate gente, inviate…

Link con le istruzioni…

Ciao!

Lascia un commento

