Manteniamo viva la baracca ;)

Ciao amici,

si è vero “utenti” o “visitatori” sarebbe più corretto, ma passate il termine meno formale.

Eviterò il più possibile di girarci intorno è arriverò subito al sodo…

TitanQuestItalia è nato fondamentalmente per sopperire ad una mancanza, cioè l’assenza di un punto di ritrovo per i giocatori italiani di Titan Quest.

Bene, malgrado i nostri sforzi iniziali ci siamo un pò arenati, concedetemi l’eufemismo, e questo per svariati motivi, in primis la sua nascita tardiva, visto che quando è nato il blog molti di noi giocava da tempo e aveva esplorato in lungo e in largo il mondo fantastico di TQ.

Ciò non toglie che noi ci sentiamo in dovere di non abbandonarvi del tutto, anche perchè chi gioca a questo fantastico gioco ha il diritto di avere un punto di ritrovo e vedere questa “casa” virtuale come un punto stabile.

Per prima cosa farei un appello, chi di voi giocatore attuale di TQ se la sente di entrare nello staff per darci una mano a gestire il blog?

Non so se avete esperienze precedenti, quindi specifico che gestire un blog non è molto complicato.

Come seconda domanda vi chiedo, presenza sui server di gioco e sul blog, che sono ovvie, c’è qualche pagina particolare che possiamo strutturare che vi può far comodo?

Domande frequenti, download, raccolta screenshot.. fatevi sentire..

Un saluto a tutti, e rispondete presente😉

ps

Ho fatto un pò di pulizia nei commenti, devo dire che molti commenti, da parte di un utente in particolare erano molto infantili alcuni anche volgari, ahime. chiedo scusa a gli altri, gentil donzelle in primis; sta di fatto che a noi basta un click per cancellare mesi e mesi di commenti inutili, evitate… a buon intenditor poche parole.

11 Risposte to “Manteniamo viva la baracca ;)”

  1. Per il passa parola non ti preoccupare, io quando conosco un nuovo giocatore gli dico che per domande e curiosità devono fare un giro qui da voi e lo stesso per mappe aggiuntive. ciaooooo

  2. scusate ma è possibile che l’ultima iscrizione sia la mia? da allora ad oggi ci sono tanti giocatori nuovi ma nessuno passa di qui a lasciare la firma,molto strano, cmq la barracca continua a reggere con tante nuove leve.

    Sai noi alla fine non siamo un sito ufficiale, fin ora è andato avanti col passa parola. ed è nato con l’esigenza di riunirci per giocare. Considera anche che il gioco è anche un pò datato… cmq cerchiamo (o dovrei fare come iron e scrivere cerco?😉 scherzo, scherzo) dicevo cerchiamo di mantenere vivo il blog per tutti i nuovi giocatori.

    ciaoooo IRONPUNTA e PACOPAS

    Ciao, fatti sentire e passa parola se il blog prende vita di nuovo non ci può fare altro che piacere.

    alla fine visto che nessuno lo aveva fatto ho aperto questo punto di ritrovo,

    grazie per la considerazione🙂
    Dovrei essere io quello a parlare al singolare😈😈

  3. scusate ma è possibile che l’ultima iscrizione sia la mia? da allora ad oggi ci sono tanti giocatori nuovi ma nessuno passa di qui a lasciare la firma,molto strano, cmq la barracca continua a reggere con tante nuove leve. Ho conosciuto due giocatori giovanissimi in rete uno di 6 anni e l’altra( una ragazzina) di 9 anni in cui riponiamo la speranza di espandere la conoscenza di questo meraviglioso mondo. ciaoooo IRONPUNTA e PACOPAS

  4. ironpunta Says:

    Benvenuto Jonny, è un peccato davvero che tu l’abbia scoperto così tardi, ma ovviamente sottoscrivo tutto quello che hai detto, io ci ho giocato tre anni e alla fine visto che nessuno lo aveva fatto ho aperto questo punto di ritrovo, ormai in declino visto il passare del tempo…

    Comunque goditelo fino in fondo e se hai domande falle pure!!

  5. io conosco il mondo titan quest e titan quest immortal throne da febbraio 2008 e devo dire che qualcosa mi ha catturato e i vari mod che si trovano ma soprattutto gli incontri online mi hanno messo una voglia matta di sfidare me stesso a creare un alias perfetto, ho creato vari alias ma solo con uno (per ora) mi presento in rete “Jonny” forse qualcuno di voi l’ho incontrato o voi avete beccato me.il mio alias e un cheater ma l’ho creato e spinto fino a livello 73 senza aiuti cioè a colpi di spada e niente trucchi e nonostante ciò ho ancora voglia di sfidarmi a migliorare e grazie alla vostra opera posso riuscirci. vi ringrazio molto per questo punto di ritrovo e spero di incontrarvi in rete. comunque volevo rispondere a Lady Gio’ io ho provato centinaia di giochi e nesseno mi ha tenuto incollato per più di tre settimane quindi posso dire che titan questa è stato pensato e non solo prodotto. tanti titanici saluti.

  6. Bravi ragazzi, manteniamo viva la baracca, io lo farò giocando e aprendo il più possibile un server ITALIANOOOOOO

  7. Lady Gio' Says:

    Mi farebbe moooolto piacere sapere cosa c’è di interessante in giro; ho provato alcuni giochi per pc o per consol; all’inizio alcuni mi sembrano validi ma niente riesce a catturare la mia attenzione e a far volare la mia fantasia.
    Se trovi un attimo mandami una mail…..
    ….che un fiore di loto sbocci per te….

  8. ironpunta Says:

    Lady tu mi hai superato di gran lunga in quanto a unica e vera sigora di TQ anzi regina di Titan Quest…….. 6 rimasta l’unica e sola con me a difendere il castello …..(cioè questo blog….)!

    Ma purtroppo ho dovuto abbandonare il gioco dopo quasi 3 anni di meritato servizio, perchè tanto avevo giocato che stavo scadendo per non dire ero scaduto del cheating…quindi quando questo accade vuol dire che devi abbandonare il gioco….

    Quindi hho provato altri svariati giochi di questo generere e se ti va posso suggerirti quelli a cui vale la pena di giocare nell’attessa dell’unico vero signore DIABLO III….

  9. Lady Gio' Says:

    MI inchino a Voi ,nostro Signore Titanquestiano……
    mi permetta di dire che si sente la Vostra assenza…..
    Porgo a Voi ironpunta i miei più rispettosi saluti…..

  10. ironpunta Says:

    Guardate un pò chi si fa vivo!!!!

    Io faccio per l’ennesima volta il mio culpa per avervi abbandonato, ma il fatto è che sto giocando davvero poco se non mai….
    Il problema è che quando gioco lo faccio sui mod come maestries ,Achille ecc.quindi diventa anche impossibile trovarsi.

    Io ho dedicato a questo gioco stupendo un buon 3 anni di vita e credetemi quando vi dico che è stato un onore aver conosciuto tutti voi….
    Io e Pacopas siamo strafelici di aver intrapreso l’avventura di questo Blog e semmai un giorno ce ne sarà uno nuovo vedremo di metterlo su senza commettere stessi errori e cioè appena uscirà il mitico Titan Quest 2, se mai uscirà….noi ci contiamo tutti…

    Un consiglio per tutti voi è quello di andare e registrarvi al forum di Titan quest su Hardware upgrade.
    Fino ad un mese fa li c’era diversa gente a tenere vivo il gioco, anche se ultimamente era in calo anche su quel forum la passione per TQ.

    Cioa e a presto

  11. Ciao Mititci …
    volevo ringraziarvi per il tempo che dedicate a mantenere in vita questo fantastico blog.
    GRAZIE davvero……

Lascia un commento

