ACHILLE MOD: andate a prendervi la vostra gloria

Carissimi Taitanquestiani

Devo dire che prima di leggere l’articolo di Piaga, Il fantastico mondo dei mods, non mi ero mai cimentato in questo mondo parallelo e devo dire divertente, o almeno non in prima persona…Spesso mi capitava di entrare in rete in XmaX o Achille mod ma con altri ragazzi cheaters che non mi permettevano di capire quanto davvero il mio Ser Gay fosse in grado di scamparsela dalle brutte situazioni in cui si andava a cacciare!

Così da una settimanuccia ho installato l’Achille mod e da allora per me ed il mio Ser Gay è ripartita una nuova sfida…

Ci siamo dovuti ricredere sulla nostra forza, abbiamo speso più di 30 milioni d’oro in pozioni, abbiamo dovuto perfezionarci entrambi, lui nell’equipaggiamenbto ed io nella prestigiosa arte del CLIK! Abbiamo iniziato a temere servitori di ADE che fino ad allora avevamo ridicolizzato, come i Draghi in Oriente o addirittura lo Scorpione gigante di Fayum, quest’ultimo ci ha letteralmente restituito l’umiliazione ridicolizzandoci, ed ho ancora un conto in sospeso con lui!

Quindi se davvero credete di essere degli EROI, cosi’ vi chiamano da un pò di tempo quei poveri contadini con quel grosso punto esclamativo giallo sulla testa, allora dimostratelo a voi stessi sfidando le orde di nemici che vi si parano davanti nell’Achille mod, allora si che sarete degni del titolo di cui vi hanno fregiato e la vostra storia di giocatori di Titan Quest non verrà dimenticata tra qualche anno, ma sarete sempre ricordati come coloro che hanno impedito ad ADE di estendere il suo dominio sul mondo e chissà che un giorno anzicchè dell’Achille mod non si parlerà del “…Nick del vostro PG… mod”!

La GLORIA è vostra…ANDATE A PRENDERLA!!!

6 Risposte to “ACHILLE MOD: andate a prendervi la vostra gloria”

  1. kingcold Says:

    grazie ironpunta ho fatto tutto quello ke mi hai detto pero quando vado su partita personalizzata inizia a helos e non cambia niente

  2. ironpunta Says:

    ciao una volta ke ho installato achille mod cm faccio ad usarla e dove la installa?

    Ciao Kingcold, l’achille mod va estratto in My games/Titan quest Immortal throne/ custommaps!
    Poi lanci il gioco e vai a partita personalizzata, li selezioni l’achille mod nel menu che hai sulla destra e lui ti riporta a scegliere con quale PG vuoi giocare in giocatore singolo, a quel punto scegli il PG (forte mi raccomando ;-)) e ti partirà normalmente il gioca ma con il numero di avversari aumentato di 10 volte per non parlare dei mostro 10 volte + potenti!!!!!

  3. kingcold Says:

    ciao una volta ke ho installato achille mod cm faccio ad usarla e dove la installa?

  4. be potevi mettere piagamod direttamente🙂

  5. questo è perchè non giochi con un personaggio come Taj Phay San
    hihihihih

    scherzi a parte il mod è davvero uno dei pochi che vale la pena installare😉 ti permette di fare esperienza anche discretamente in fretta, provatelo, ser gay un pò di cose le conosce, anche se senza di me sarebbe finito
    (risata satanica) HAHAHAHAHAHA

  6. ironpunta Says:

    La cosa ottima di questo mod è che potete giocarci con i PG della campagna normale, tutta l’esperienza che farete si sommerà a quella del vostro PG!
    Non si tratta di una partita personalizzata, sebbene per avviare l’Achille mod dovrete scaricare il file dal sito che ho linkato e estrarlo in customaps dopodicchè avviare partita personalizzata e selezionare la mappa Achille!
    La procedura sopradescritta infatti, vi riporterà a questo punto in modalità giocatore singolo e da li sceglierete il Personaggio da mettere alla prova…

Lascia un commento

