Unico sopravvissuto

Stamani il mio Ser Gay, proprio mentre scattava il suo 67° Livello, mi ha reso davvero orgoglioso di lui.

E’ stato l’unico di una spedizione di ben 4 persone (per giunta cheaters, questo lo rende ancor più motivo di vanto) a sopravvivere all’attacco del maledettisimo ammazzasogni del passaggio segreto!

Mi sembrava più che giusto rendergli onore ed immortalare questa sua piccola rivincita contro i Cheaters!

Ser Gay vivo

5 Risposte to “Unico sopravvissuto”

  1. comunque se vuoi la cjiave te la posso dare io. la proosima volta che mi vedi chiedila e avrai.
    ciao a presto

  2. ironpunta Says:

    Il passaggio segreto, detto anche area bonus, e’ un percorso al quale si accede da un cancello sulla spiaggia di Rodi, di fianco la caverna del Granchio gigante. Molto probabilmente te non ci sei mai entrato perche’ non hai la chiave! La chiave per aprire il cancello la droppa Ade ma e’ molto raro che lo faccia…
    Quando troverai una chiave detta l’augusto, allora potrai accedere a quell’area simpatica, dove gli sviluppatori del gioco hanno dato il loro nome a diversi mostri tipo un piccolo tifone, Idra, una Tigre, una tartaruga gigante ecc.
    Li troverai anche un grosso scrigno che il piu’ delle volte droppa i set “scherzo” del gioco, come il costume di Babbo Natale o il set di Sharlok Holms…
    Quindi trova la chiave e poi capirai quanto e’ tosto quel percorso…

  3. ciao ironpunta ma nella tua impresa stramitica,dove si trova sto maledetto ammazzasogni del passaggio segreto in che posto ade ,egitto ecc e citta

  4. ironpunta Says:

    Certo Nightrain

    Io non chiedo altro che giocare con tutti voi e farci un pò di esperienza insieme!
    Purtroppo ci sono periodi in cui sono sempre in rete ed altri in cui per motivi di lavoro non posso giocare, ma la voglia è sempre tanta! Te segui la pagina troviamoci on-line e io se ci sono lo scrivo, e comunque anche tutti gli altri ragazzi di questo Blog sono mitici, quindi appena trovi un loro server gioca anche con loro, perchè ti divertirai come mi ci diverto sempre io!
    Ciao a tutti

  5. Mitico!!!🙂
    Qualke volta ci si vede online🙂

Lascia un commento

