Lilith The Will of Demon : Battles of Jalavia

Ho un annuncio per tutta la comunità di Titan Quest Italia.
E’ finalmente disponibile la versione ultimata della mappa personalizzata più attesa dai giocatori di questo magnifico gioco.

Lilith The Will of Demon : Battles of Jalavia

Logo Lilith The Will of Demon

Lilith è un viaggio in una terra  oscura e martoriata dove il male si è insinuato in ogni angolo e le creature ostili sono spietate e assetate di sangue.
Dimenticatevi le terre di titan quest qui il clima che si respira è pregno di morte e solo i guerrieri più forti saranno ingrado di sopravvivere.
Tutto è nuovo e diverso: dalle ambientazioni, dalle musiche, dai mostri e sopratutto la difficoltà. Partire da livello 1 non è per tutti, ma è questo che aspettavamo una sfida che richiederà sudore e sangue (non il nostro).

Per scaricarlo accedete a questo  link, dove troverete la mappa e un approfondimento da parte dell’autore.

Installarlo è molto semplice, dopo aver scaricato l’eseguibile fate un doppio clic su di esso (se avete già scaricato lilith nelle versioni precedenti rimuovetele prima). in oltre va scaricato  il file Creatures.zip che si trova nella stessa pagina e decomprimerlo sulla cartella del database di Titan Quest Immortal Throne.

Il mio consiglio è di crearsi un nuovo PG e di giocare in multiplayer senza trucchi così si può  gustare tutta l’avventura insieme.

Informazioni aggiuntive per l’istallazione

Scaricare il file SetupMultiLilith10.exe (link diretto) il file è 550 MB.

Lanciare il file. Un’interfaccia grafica vi guiderà nel processo di installazione facilmente. Il setup selezionerà automaticamente la lingua di installazione ma solo fra inglese e francese.

Lilith verrà installato nella cartella

Documenti/My Games/Titan Quest - Immortal Throne/CustomMaps

Lanciare TQ.IT e scegliere partita personalizzata e selezionare la mappa Lilith ~ Jalavia

Per godere a pieno delle nuove atmosfere del gioco il creatore ha aggiunto un pacchetto grafico non fondamentale ma consigliato creatures.zip (link diretto; peso 33MB.) va decompressa in

c:/programmi/THQ/Titan Quest Immortal Throne/Database

il quale aggiunge una serie di pozioni ai mercanti che ti permetteranno di modificare i tuoi vestiti e la tua pelle in maniera originale. clicca sulle immagini per ingrandirle.

skin previewAggiunta pozioni ai mercanti

Ricordiamo inoltre che, come già specificato, il materiale quì recensito non è stato creato da noi quindi è di obbligo il riferimento alle pagine originali.

AllSkins for TQIT – titanquest.net

Lilith The Will of Demon : Battles of Jalavia – titanquest.net

48 Risposte to “Lilith The Will of Demon : Battles of Jalavia”

  1. ciao a tutti
    ho scaricato la missione andromedassacrifice ma non riesco a finirla.
    Dopo avere ucciso il tartarugone gigante che c’è da fare, torno in tutte e tre le città ma niente ci sono delle porte che non mi fa aprire come una a Saba e l’altra nella città inizio.
    sono entrato nelle caverne di ghiaccio ucciso i 5 geni collezionato gli occhi gialli ma la sfera all’entrata non riesco ad aprirla.
    mi ritrovo nell’inventario anche uno scettro ma di nessuna utilità.
    grazie a tutti

  2. Gladius Says:

    gia risolto da solo grazie lo stesso, ci si vede su lilith ,per me la migliore.

  3. Gladius Says:

    Ciao anzitutto complimenti per il sito, gioco da molto a TQ, da poco online, ho finito Immortal throne ed avrei finito anche Lilith Original (senza trucchi, mi piace il gioco duro altrimenti non c’è gusto…!) se non fosse che non riesco a capire come uccidere il III° Duca, ho lo specchio ma come si usa??? qualcuno può darmi delle dritte?
    Grazie

  4. due cose…prima di tutto ciaooo…le skin.che si ottengono..in allskin qui
    non sono visibili ?…ti ringrazio in anticipo per la risposta

  5. ciao ragazzi potete farmi sapere come riesco a collezionare le armature di titan quest con quel piccolo inventario ke ci viene servito grazie

  6. Grazie!

  7. Ciao a tutti! Sto giocando sulla mappa di Lilith e non riesco ad ammazzare il guardiano di Melka’n. Mi sa che l’oracolo della cittadella mi aveva indicato il modo per eliminarlo ma nn lo ricordo più. Qualcuno sa come eliminare sto guardiano.

  8. La scheda video e Radeon 9500 Pro/9700.

  9. Ciao Pacopas: scusa il ritardo, ma sono stata via da casa per un bel po’. Grazie del suggerimento. Sai dirmi com’è possibile costruire delle nuove armi e dei relics?
    Grazie mille per davvero!!!

    Etta

  10. Ciao Etta.
    Lilith è una mappa fatta da utenti, io non ci ho giocato molto perché non l’ho trovata particolarmente ben fatta, ma giudizio personale a parte il punto cruciale è che in alcuni punti la mappa è davvero pesante, le texture dei paesaggi sono molte e messe un po a casaccio.. forse da questo è causato il rallentamento. l’unica cosa che puoi fare è provare ad abbassare i dettagli o la risoluzione del gioco, almeno finché non passi il pezzo più ostico per la tua scheda video (sai qual’è?)
    Ciao

  11. Giocando ho notato (Scogliere di Asteria) che i movimenti diventano lentissimi. La difficoltà impostata è molto alta. In TQIT la velocità è del tutto normale. Qualcuno mi può dare un suggerimento?

    Grazie.

    Etta

  12. Lula è un mio personaggio, non di Lady Gio.

    Etta

  13. Salve qualcuno sa come si costruiscono armi e armature ?

  14. Grazie di avermi risposto ora posso continuare a giokare a lilith
    sapete come si portano i pezzi da lillith alla mappa normale di tq??
    risp ciao a ttt

  15. Ciao Immortal…e ciao ironpunta…
    i problemi del mio PC non dipendono dalla mappa di lillith , almeno non ne ho ancora la conferma; ma quasi certamente dovuti ad un black out elettrico mentre avevo il pc acceso.
    Potrebbe essere anche causa di un incompatibilità di alcuni driver che ho installato ma è certo che il mio PC e la scheda che ho sono buoni ma vecchiotti ( hanno 3 anni ) quindi certamente appena sufficienti per questo meraviglioso gioco, va da se che basta poco per incasinarmi ….
    Saluti a tutti …. a prestissimo.

  16. ciao iropunta ben tornato
    mi ha detto un cheater nn dico il nome ke lady e bruciato il pc con lilith e invi un pg
    ciao a presto spero di incontrarti

  17. ironpunta Says:

    eccomi immortal
    ti rispondo io!!
    Io non ho avuto nessun tipo di problemi al PC! Ovviamente il fatto è questo:
    Chi ha disegnato la mappa non ha ottimizzato le varie città ecc. quindi se non hai un computer abbastanza potente i crash (ciò l’uscita improvvisa dal gioco) e la scomparsa di parte della mappa a causa di un sovraccarico della tua RAM sono all’ordine del giorno….
    Io in questi giorno ho giocato con un computer potente spostando più volte i miei personaggi dal mio computer a questo piùpotente e non ho avuto nessun problema con il mio PG!!!
    Sicuramente la mappa è stata arricchita di statue e tante cose che la rendono pesante per le schede video più vecchie, come la mia!!!
    Io ho un ATI da 64MB di RAM e dopo 10 min inizia ad apparirmi il terreno nero ecc.. ma non credo che questo dia problemi al PC!!
    A te chi ti ha detto queste cose?
    Ciao a tutti

  18. qulcuno mi vuole rispondere
    ditemi ma è vero ke kon lilith possono succedere danni ai pg oppura al pc??

  19. ma è vero che in lilith molti hanno problemi e alcuni hanno perso personaggi oppure si è danneggiato il pc???
    rispondete+
    ciao e a presto

  20. ironpunta Says:

    Poi, proprio xkè mi scompaiono le mappe credo di aver padellato alcune missioni…la tomba dello scheletro fantasma..dove è?
    E i due oggetti del pescatore dove sono?
    Io ne ho trovato solo 1

  21. ironpunta Says:

    Ciao Ragazzi, in questi giorni ho giocato un pò nella mappa lilith ed è davvero carina, anche se volevo chiedervi se voi avete i problemi di grafica che ho io….?
    A me spesso scompaiono le texture, molto spesso non vedo la mappa, ed inoltre per quanto riguarda i portali, molte volte me ne appaiono solo 10 a volte 17 non si capisce… mi tocca spesso riavviare ecc.

    Insomma che dite…devo comprarmi il nuovo PC?

  22. Immortale Italiano Says:

    Molto difficile e per questo molto bella, complimenti, mi aspettano molte serate insonni

  23. ironpunta Says:

    Grazie Piaga!
    Io avrei dovuto studiarmelo prima e sicuramente non sarei riuscito a spiegarlo così bene!

    Forse stasera ci vediamo in rete

  24. Se sbagli può succedere che non riesci più utilizzarli, avendo la copia non ci sono problemi visto che devi fare un pò di pratica con il prog.
    quindi stai attento (se succede si riesce a recuperarli ma è meglio la copia di sicurezza)

  25. Piaga ho solo una domanda ma come mai mi hai detto di fare una copia dei miei pg???
    ciao e a presto

  26. Grazie piaga sei un amico ti ringrazio davvero ora ho capito
    Spero di incontrarti in rete
    Ciao carissimo

  27. preso per buono che hai già installato titanquestvault ti do una spegaziole veloce.
    PUNTO 1:fatti una copia dei tuoi pg(sono in documenti/My Games/Titan Quest – Immortal Throne/SaveData/Main) prima di usare il programma finche non fai pratica
    PUNTO 2:avvia il gioco e lo lasci nel menu principale,per intenderci dopo il filmato di presentazione
    PUNTO 3 mandi ad icona il gioco premendo ALT+TAB(alt è in fianco alla tasto dello spazio e il tab è a sinistra della tastiera sotto il pulsanta”1″)
    PUNTO 4:avvia dal menu di start di windows tqvaultmon e poi tqvault
    PUNTO 5: seleziana un pg(ti consiglio di agire su un pg alla volta)
    PUNTO 6:dopo che hai agito (prova anche a premere con il tasto destro sugli oggetti)riapri la finestra del gioco e avvia una partita con il pg su cui hai lavorato.
    E’ piu facile da fare che da spiegare se hai domande chiedi pure.
    ciao

  28. salve a tutti

    Come alcuni di voi sanno sto cercando di creare una mappa. Complicato ma non impossibile, questione di pazienza, tempo e fantasia doti che non mi mancano. il problema e che non so l’inglese. C’e forse qualcuno che possa aiutarmi con il manuale per capire i diversi passaggi. Il progrmma non credo sia molto complicato, pero se non capisci i passiggi per via della lingua non ti diverti e non vai avanti. Spero che qualcuno di voi si prenda un po di tempo per aiutarmi, io credo di poter far molto ma non tutto da solo.

    ciao a presto

  29. Ma credevo di avertelo spiegato io immortal, se vuoi ti telefono di nuovo e te lo spiego volentieri, basta dirlo.

    ciao a presto

  30. Ok piaga della mappa ho capito e vero a noi nn ci considerano
    Il mio pg è ancora al livello 1 perche ne ho creato uno nuovo chiamato immortal 2 che pero nn saliva mai ora provo a giocare senza prima fare la normale campagna di tq.
    ciao e spero di incontrarti.
    P.S. scordavo iropunta mi ha detto che tu mi spiegavi come funzionava il vault dimmelo per favore
    ciao

  31. La mappa è solo in inglese o in francese, noi poveri italiani non ci considerano
    😦. Per il discorso dei cinghiali non saprei(a che livello era il tuo pg?),ti consiglio di riavviare il gioco prima di usare la mappa se hai usato mod o hai giocato con la campagna principale di TQ .

  32. scusate kiedo una kosa a ttt ho skarikato il gioko.
    e dopo ho iniziato a giokare ma quando sono entrato parte del gioko era in inglese tipo le missioni e alkuni oggetti dei merkanti nn ttt.
    e poi un altra kosa uccidevo i cinghiali ma kome mai la mia esp restava sempre a 0.
    se sapete darmi spiegazioni scrivete
    ciao a ttt e grazie

  33. si e vero ke sara bello giokare ma x scaricarla ci sta un kasino
    comunque appena finisco di skarikare ci gioko subito kn un pg kiamato immortal 2 ciao e spero di inkontrarvi

  34. ironpunta Says:

    Ciao Lady io purtroppo ancora non ho cominciato a calpestare seriamente la nuova mappa, altrimenti non finirò mai di portare il mio Ser gay al 75°liv:
    Sono contento che le mie informazioni di ieri ti siano state utili.
    Spero di ribeccarti in rete

  35. Ciao mitici…la mappa è bella ma tosta ; un tuffo al cuore risentire la musica del buon vecchio Diablo.

  36. grazie ironpunta e grazie anke per il suggerimento del email.

  37. ironpunta Says:

    Ciao Master sono l’altro amministratore del sito oltre a Pacopas, prova a scaricarla da qui:
    http://titanquest.4players.de/download,1081,Patch_111_130.html
    Non c’è bisogno di registrari, ci scusiamo e presto metteremo anche noi un’area download per rendere più facilmente risolvibili questo tipo di problemi.

    Dal tuo precedente commento ho tolto la mail perchè non ti conviene lasciarla in questo modo, alla mercee dello Spam.

  38. scusa Pacopas ho sbagliato cerco quella 1.11 a 1.30 comunque non lo vuole scaricare perche mi chiede nome utente e password io mi sono registrato pero nn melo fa, non e che potresti scaricarmela tu e inviarmela attraverso msn la mia hotmail è questa:

  39. non ricordo da dove l’ho prelevata io cmq quì c’è
    http://www.gamershell.com/download_18132.shtml

  40. scusate qualcuno di voi potrebbe darmi un link sicuro da dove scaricare la patch 1.30 grazie
    cerco quella 1.1 a 1.30

  41. cari amici
    per quel che ne so io non si poswsono trasferire oggetti in questa mappa.
    Io ho provato a trasferire un nuovo PG (che avevo creato apposta, per via delle tre sacche extra), con item, quando ho attivato il gioco questo è saltato, cioe avevo perso mezza carta. quindi sono stato costretto a disinstallare la mappa e installarla di nuovo.
    quindi non giocate con pg trasferiti, se non mi sbaglio questo avvertimento lo da anche il creatore della mappa.
    Comunque la mappa non é male, ieri ho giocato con piaga e aiace e credo ci si sia divertiti, almeno fino a quando non siamo morti un paio di volte di troppo. comunque spero ci si possa rifare oggi.
    Ciao a presto

  42. Ciao a tutti!
    devo dire che questa mappa è veramente “seria”, perchè infatti nulla è dato per scontato, tipo le missioni dove tanto il boss te lo ritrovi tranquillamente durante il cammino qua sono soltanto un vecchio ricordo!
    Piaga, con cui ho avuto il pacere di giocare assieme, dice che la parola d’ordine è Esplorare ed io concordo ad aggiungo che è difficile farlo, sia per la moltitudine di nemici che per la loro capacità offensiva.
    Se voleve un consiglio giocate con gli oggetti che trovate e non usate gli oggetti trasferiti; certo, un pò vi scoccierà ma la soddisfazione è maggiore!
    Spero di beccarvi presto!
    Ciao

    Aiace II

  43. Ciao a tutti. Per il file Creatures.zip non ci sono problemi perchè non sovrascrivete nulla,seguite come spiegato sopra che va bene .Se proprio non
    siete sicuri vi fate una copia della cartella Database prima di aggiugere le
    skin. Non ci sono fontane ma vicino al portale del villaggio c’è una specie di
    statua che vi riporta al ultimo “punto rinascita” che avete raggiunto, per intenderci il primo è dentro la grotta che si trova nella foresta.

  44. io mi sono fatto gia mezza mappa. Fontane non c’e ne sono, si riparte sempre dal villaggio iniziale. comunque la mappa non é niente male. Io ho iniziato un nuovo PG, ma non sono sicuro se sia stato la cosa giusta.

    ciao a presto

  45. ironpunta Says:

    Piaga ieri l’ho fatto anche io un giro nella nuova mappa ed è carina, soprattutto come già avevi annunciato ogni tanto mi è convenuto indietreggiare, per non dire scappare!
    Comunque ho fatto praticamente solo la prima foresta e non ho trovato punti di rotta tra le altre cose, quindi dovrò rifarla, spero ci siano in giro fontane della rinascita.
    Fammi sapere a presto

  46. ironpunta Says:

    Ciao Invincibile
    Noi lo abbiamo installato e non temere per i tuoi vecchi personaggi, non li perderai.
    Alla mappa potrai accedere in partita personalizzata e li se vuoi giocare con i tuoi Pg li devi importare dal single player, quindi per farla breve il single player e la partita personalizzata, in cui trovi la mappa Lilith, sono 2 cose separate!
    Però per ora ti consiglierei di installare solo la mappa e non le skin Creatures.zip perchè quelle vanno nel Database ed il rischio è di rovinare quel file, quindi per ora non le ho installate nemmeno io!
    A presto

  47. l’abbiamo installata anche noi, pensavamo di postare i primi screen, se vuoi inviami i tuoi per mail

  48. Ecco le mie prime impressioni sulle prime ore di gioco.
    Parola d’ordine ESPLORARE!
    Subito dal inizio si capisce che la mappa non si sviluppa in un lungo retilineo
    ma scutando tutto il percorso ci si trova nel interessante dilemma su che stada scegliere. Io consiglio a tutti di non usare oggetti che avete ma affidarsi su quello che si trova come fanno i veri uomini.
    Ciao da piaga

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: