Oracolo il mago per eccellenza

Ciao a tutti! Ringrazio pacopas e ironpunta per la possibilità di scrivere questo articolo che non vuole essere una guida ma solo un punto di inizio per una simpatica discussione.
Vi siete stancati di personaggi (PG) da mischia, siete stufi di PG stupidi come capre🙂 e avete voglia di qualcosa di più impegnativo allora è arrivato il momento di crearvi un oracolo.
Le maestrie da scegliere per un oracolo sono spirito+tempesta e il risultato sarà un mago, quindi abituativi a usare il bastone.

PUNTO 1 L’INIZIO

Come abbiamo detto questo pg è un mago quindi la maggior parte dei punti va messo sulla intelligenza e il resto in destrezza a sufficienza per indossare gli oggetti.
Appena ci è concesso scegliere la maestria lo faremo selezionando spirito, caricate la barra dello spirito fino a poter mettere un punto sul re dei lich che vi coprirà le spalle mentre voi sviluperete il pg.
Sulla sinistra abbiamo il fulcro del mago che è triplice attacco e dottrina arcana, Quindi è il caso di procurarsi un bastone a base di elettricità.
Mettete un punto su triplice attacco (va messo sul pusante sinisto del mouse) e caricate al massimo dottrina arcana che è lo sviluppo di triplice attacco.

PUNTO 2 LO SVILUPPO

Quando avete completato la prima parte selezioniate tempesta come seconda maestria è caricate nembo tempestoso, caricate la barra della tempesta (2 sulla barra e 1 su triplice attacco) fino ad arrivare su carica statica ( è sopra al nembo) e caricatela al massimo.
Ora caricate tutta la barra della tempesta e dello spirito , mettete un punto su ondata di energia ,uno su convoca una turba e caricate al massimo occhio del ciclone.

PUNTO 3 IL RISULTATO

Ora avete la base dell’oracolo quindi da qui si possono scegliere più vie o si sviluppa il re dei lich (lo si può fare anche durante il punto 2) o le varie aure (aura mortale gelata,ondata gelida,ecc..)
fate delle prove e vedete con cosa vi trovate meglio.

Per concludere vi ricordo che il pg attacca da lontano (tenete premuto il tasto delle maiuscole, o quello che avete impostato per tenere fermo il personaggio) e che all’inizio dovrete “bere” molte pozioni del mana almeno fino a quando non avrete raggiunto un certo livello di intelligenza o non indosserete oggetti adatti.

Ringrazio tutti quelli che leggeranno questo piccolo “how-to” e lasceranno dei commenti o dei suggerimenti.
Ciao da Piaga!

10 Risposte to “Oracolo il mago per eccellenza”

  1. ironpunta Says:

    Ciao Edoardo! Ben venuto nel nostro blog innanzitutto!
    Ti vorrei aiutare con il ragno magico ma non ho capito bene chi sia!
    Spiegami un po` dove lo incontri e ti daro` dei consigli!

    CIAO

  2. Ciao ragazzi, come vi dicevo nel precedente post, ho un simpatico templare ma adesso, nell’ade, ho un problema. Non riesco a battere La Gonfia, il ragno che credo sia magico. Cosa mi suggerite? Mi infligge troppi danni rapidamente, mentre io non riesco a farle sufficientemente male in breve tempo, anzi. Sono indeciso se andarci corpo a corpo, o a distanza col bastone, con il quale però faccio meno danni.

  3. ironpunta Says:

    Confi ieri purtroppo ero a lavoro e lo sono tuttora (anche se non si direbbe visto che sono qui sul Blog), però in questi giorni credo che sarò spesso in rete perchè ho grandi aspettative dalla nuova campagna che ha consigliato Piaga.

    A presto

  4. ciao ragazzi
    ultimamente e diventato difficile incontrare uno di voi.
    comunque oggi saro tutto il giorno in rete, spero di vedervi, nel caso non siuscite a entrare nel mio server fate un messaggio qui, vengo a dare un’occhiata ogni tanto. Cosa che faccio quasi ogni giorno.
    Piaga fatti vedere, anche tu ser gay e legolas.

  5. piaga dimmi a che ora vieni e mi faccio trovare.
    Grazie per i consigli
    A presto

  6. Il mio è a livello 53,ha il set paramenti del arcimago,due anelli marchio di thoth, come collana favore di afrodite e tra un po metterò l’artefatto icona di zeus.adesso mi studierò bruce.Confi fatti trovare il linea e fai un articolo che sei tu il più grande esperto di titan quest.
    ciao

  7. Puoi vestirlo a pezzi.
    Guarda come è vestito “bruce il folle” il link nel menù a destra sotto personaggi è un oracolo…

  8. io l’oracolo l’ho gia fatto ma non so cosa mettergli, dato che il set dell’oracolo é molto debole. Cosa consigli?

  9. Grazie ,vedrò di contribuire per quello che sarà possibile e spero che risulti utile per la comunità taitanquestiana.
    ciao

  10. ironpunta Says:

    Ciao Piaga

    Sono davvero contento che in mia assenza tu ti sia proposto di aiutarci con il Blog, ed hai avuto anche una bella idea!!
    Anche io e Pacopas avevamo pensato di fare dei post che dessero dei consigli utili a costruire i Pg, ma te ci hai preceduto e lo hai fatto molto bene!!
    Quindi ti invoglio a mettere a disposizione la tua incommensurabile esperinza di gioco per tutti, quindi in altre parole aiuta i piccoli Taitanquestiani ed avvicinali a qusto gioco che ha drogato sia me che te…

    A presto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: